+39 081.8510038 / +39 366.3896747

TEMPI DI SOSTITUZIONE

I tempi di sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Nessun danno può essere richiesto a Funarte ® di Lubrano Monica per eventuali ritardi nell’effettuazione di sostituzioni.

RESTITUZIONI

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al riguardo, il D.lgs. 206/05 prevede che la restituzione avvenga entro un termine non inferiore ai 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

RECLAMI

Per qualsiasi problema inerente prodotti già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), vi preghiamo di contattare Funarte ® di Lubrano Monica. Le segnalazioni di eventuali anomalie e/o disservizi (merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc.) verranno utilizzate per migliorare il servizio offerto. I reclami possono essere presentati:

  1. per iscritto, spedendoli all’indirizzo Funarte ® di Lubrano Monica Via Nazionale delle Puglie Km. 35,600 - 80021, Afragola (NA)
  2. via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@funarte.it
  3. telefonicamente, contattando il nostro personale al numero: 081.8510038.

Attenzione – Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Funarte ® di Lubrano Monica si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.