Eventi

FUNARTE AL SALON FUNÉRAIRE 2017

ubblicata il 05/12/2017 in Eventi

Una nuova esperienza, una nuova sfida!
Funarte ha partecipato ad un evento fieristico di fama internazionale che si è tenuto a Parigi dal 23 al 25 novembre.
Salon Funéraire è una fiera biennale dedicato all’arte funeraria che si svolge a Villepinte, a nord di Parigi. Funéraire, il salone internazionale francese, prende luogo ogni due anni, nel mese di novembre ed ospita nel corso di ogni edizione moltissimi espositori del settore funerario e cimiteriale, tra cui molte aziende italiane.
Un’esperienza sicuramente molto importante per rimanere sempre aggiornati sull’evoluzione del mercato funerario di tutto il mondo in quanto, durante la fiera è possibile partecipare a conferenze e convegni dedicati al settore funerario.
Funarte nella persona di Monica Lubrano, esce molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
Si è distinta infatti, per la particolarità e l’unicità dei prodotti presentati, tutti rigorosamente Made in Italy! Tra i prodotti presentati dall’azienda, quelli che hanno riscosso maggiore successo da parte del pubblico, sono le urne cinerarie per animali. Prodotti unici, presenti solo nell’espositore dell’imprenditrice italiana.
I visitatori che hanno affollato i padiglioni ne sono rimasti molto colpiti e soddisfatti! Tirando le somme, questa è stata un’esperienza molto interessante e coinvolgente!
Alla prossima fiera…

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.